[vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_message color=”alert-success” style=”3d”]Poliambulatorio Certificato

Autorizzazione Sanitaria n° 3752 del 30/01/2015[/vc_message][vc_empty_space height=”20px”][vc_button title=”Vai alla Lista delle Prestazioni” target=”_self” color=”btn-primary” icon=”wpb_balloon” size=”wpb_regularsize” href=”http://poliambulatorioprogettosalute.it/carta-dei-servizi/”][vc_empty_space height=”20px”][vc_progress_bar values=”100|100% Professionalità,100|100% Spazi di lavoro,100|100% Convenzioni,100|100% Soddisfazione” bgcolor=”bar_blue” options=”animated” title=”I nostri Score”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text]

Gentile Signora / Signore,

il documento che Lei sta leggendo è la nostra Carta dei Servizi. Si tratta di un documento importante, che Le permette di conoscere la nostra

struttura, per erogare un servizio sanitario di qualità. È inoltre uno strumento di tutela delle esigenze di tutti coloro che sceglieranno di avvalersi del nostro Poliambulatorio.

Intendiamo perseguire l’eccellenza mediante la formazione continua del personale medico e paramedico, l’implementazione delle prestazioni

erogate e l’aggiornamento delle dotazioni strumentali, per una sempre maggiore qualità nell’effettuazione delle prestazioni.

Per raggiungere questo obiettivo ci sarà di prezioso aiuto la Sua collaborazione nel fornirci consigli, osservazioni e valutazioni. A disposizione per ogni chiarimento o suggerimento

La Direzione

Mission

Il Poliambulatorio privato Progetto Salute, in quanto struttura sanitaria al servizio del cittadino e ad integrazione del Servizio Sanitario Pubblico, intende offrire consulenze e attività

specialistiche volte a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura secondo i seguenti principi ispiratori:

– Informazione dettagliata all’utente sul servizio offerto e sua modalità di erogazione.

– Garanzia di efficacia ed efficienza del processo aziendale e qualità del servizio erogato tramite l’ausilio di professionisti accreditati e tecnologie adeguate.

–  Tutela dei diritti del cittadino con l’organizzazione di modalità strutturate.

–  Riduzione dei tempi di attesa per le prestazioni ambulatoriali non sussidiarie all’attività pubblica ma integrative e complementari.

–  Garanzia del rispetto dei tempi di attesa e della dignità dell’utente tramite orari di accesso ampi, procedure di prenotazione chiare, scelta sicura dello specialista all’insegna della

professionalità e cortesia.

–  Tutela della privacy, assicurando l’applicazione del D. Lgs 196/03 con particolare riferimento al trattamento dei dati sensibili.

–  Qualità degli atti diagnostici e terapeutici.

–  Ascolto dell’opinione che l’utente si è fatta sulla qualità dei servizi.

–  Rilevazione periodica del gradimento degli utenti sui servizi offerti dal Poliambulatorio.

– Innovazione a tutti i livelli per essere al passo con i continui cambiamenti nei vari campi sanitari.

Quanto sopra viene svolto nel rispetto di alcuni principi fondamentali:

–  Eguaglianza: il Poliambulatorio si impegna a garantire ad ogni persona il diritto a ricevere i servizi erogati senza alcuna discriminazione di sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche e condizioni socioeconomiche mettiamo in pratica le indicazioni per la tutela dei diritti GLBT.

Tutti hanno pari diritti nell’assistenza e nelle cure mediche più adatte.

–  Imparzialità: i comportamenti degli operatori verso gli utenti devono essere ispirati a criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità.

–  Continuità: i servizi erogati avranno carattere continuativo sia sul piano quantitativo che qualitativo. Qualora vi fosse una qualsiasi interruzione, si adotteranno misure volte ad arrecare il minor disagio possibile all’utente.

–  Partecipazione: l’utente può collaborare con osservazioni ad un miglioramento dinamico della Struttura nell’erogazione delle prestazioni e dei servizi.

Via Jussi 8 – 40068 San Lazzaro di Savena (BO) Tel. 051453456 – 0516278464

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column][/vc_column][vc_column][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *